La pagina dell'Equipe con la notizia di Verratti fermato dalla polizia

PARIGI

Verratti fermato alla guida dopo aver bevuto / VIDEO

Il calciatore abruzzese del Paris Saint Germain risultato con un tasso alcolemico troppo alto per un neopatentato pari a due bicchieri di vino

Guarda il video : Io e Insigne amici da Pescara. Però, da dopo il ritorno...

 

PESCARA. Disavventura alla guida per Marco Verratti nelle strade di Parigi. Il calciatore abruzzese (è di Manoppello) del Paris Saint Germain _ prossimo avversario del Napoli in Champions _ è stato controllato dalla polizia ed è risultato con un tasso alcolemico superiore al consentito.

La notizia è stata riportata dal quotidiano sportivo francese L'Equipe e ripresa dalla Gazzetta dello sport sul proprio portale. Verratti sembra che stesse rientrando a casa alla guida della sua auto, dopo una serata con amici. Secondo l’Equipe, gli agenti hanno constatato un tasso di alcolemia di 0,49 mg/l, l’equivalente di un paio di bicchieri di vino. "Comunque troppo per un neopatentato come il centrocampista azzurro che, secondo la normale procedura, è rimasto in commissariato per un paio d’ore per far scendere la percentuale di alcol nel sangue", si legge sul quotidiano. Verratti, che stasera (venerdì 3 novembre) affronta il Lilla, si sarebbe già scusato con lo staff del club e sarà probabilmente sanzionato per non aver rispettato il codice etico.