Accoltella il convivente dopo una lite 

Una donna di 40 anni sferra un fendente all’uomo, lui tenta di difendersi e viene colpito a un braccio. È stata denunciata

MARTINSICURO. Lite familiare finisce a coltellate a Martinsicuro dove lei, una donna colombiana, sferra un fendente al braccio del suo convivente.
Fortunatamente per l’uomo ferite lievissime e una prognosi di otto giorni, ma ieri sera sono stati attimi di paura in una piccola traversa di via Roma quando l’uomo è sceso in strada con il braccio sanguinante. I primi soccorsi sono arrivati da alcuni passanti che hanno subito chiesto aiuto e sul posto è intervenuta l’ambulanza della Croce Verde con gli operatori che hanno subito medicato l’uomo .
Ed è stato lui a raccontare che a colpirlo qualche istante prima era stata la sua convivente colombiana al termine di una lite scoppiata per futili motivi. Tra i due prima sarebbero volate parole grosse e poi, in un crescendo d’ira, la donna avrebbe preso un coltello dalla cucina e avrebbe minacciato di colpirlo. Il fendente lo avrebbe raggiunto sul braccio protesto sul viso nel tentativo di ripararsi.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione e molto probabilmente per la donna quarantenne scatterà una denuncia per lesioni. Il numero di giorni di prognosi non consente di agire d’ufficio ma sembra che l’uomo sia intenzionato a presentare denuncia nei confronti della donna e per questo potrebbe scattare la segnalazione per lesioni. Da una prima ricostruzione sembra che i due siano conviventi da qualche anno.La lite di ieri sarebbe scoppiata nell’abitazione che condividono e in quel momento in casa non ci sarebbe stato nessun altro. Sul posto sono intervenuti agli agenti della polizia municipale.(d.p-a.d.p.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.