Auto nella scarpata Nessuno a bordo

I carabinieri indagano per fare chiarezza su quello che è sembrato un incidente ma che potrebbe nascondere anche qualcosa di diverso. Nella tarda serata di lunedì una macchina è finita in una piccola...

I carabinieri indagano per fare chiarezza su quello che è sembrato un incidente ma che potrebbe nascondere anche qualcosa di diverso.
Nella tarda serata di lunedì una macchina è finita in una piccola scarpata a Fontanelle di Atri. Quando i vigili del fuoco del distaccamento di Roseto sono arrivati del conducente nessuna traccia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per fare accertamenti sulla vettura che n on è risultata rubata. La vettura è risultata intestata ad un cittadino straniero. Gli accertamenti sono stati fatti tramite il numero di telaio della vettura visto che i vigili hanno trovato la macchina senza targa che potrebbe essere caduta al momento dell’incidente. Nessuna traccia del conducente della vettura.
Le indagini dei carabinieri mirano a verificare se al fatto possa essere collegato a qualche ipotesi di furto commesso in zona con successiva fuga.