Borsa di studio a un’allieva del “Forti”

TERAMO. Una studentessa dell’istituto “Forti” vince la borsa di studio "Io, Geometra 2.0” con un video dal titolo “Recupero degli Edifici esistenti”, mentre la scuola si prepara alla giornata di...

TERAMO. Una studentessa dell’istituto “Forti” vince la borsa di studio "Io, Geometra 2.0” con un video dal titolo “Recupero degli Edifici esistenti”, mentre la scuola si prepara alla giornata di orientamento post-diploma di lunedì dedicata alle forze dell’ordine ed alle forze armate. Sara Ambrosio è il nome dell’alunna che si è particolarmente distinta nel concorso individuale rivolto ai nuovi iscritti alle classi prime dei Geometri.

A darne notizia è la dirigente scolastica Stefania Nardini: «L’eccellente valutazione dell'elaborato ha consentito alla Fondazione Geometri Italiani di scegliere l'alunna Sara Ambrosio e l'istituto Forti di Teramo come rappresentanti degli istituti tecnici settore tecnologico ad indirizzo Cat del territorio italiano alla manifestazione nazionale (che si è svolta ieri a Roma nella sede Cipag, ndc)». Invece all’incontro di orientamento post diploma, che si terrà lunedì dalle 9 alle 12 nell’auditorium dell’istituto Forti, interverranno il vice questore aggiunto Gennaro Capasso, dirigente della squadra mobile di Teramo, il tenente colonnello Antonio Minutella del comando militare dell’Esercito "Abruzzo", il capitano Gabriele Gallozzi comandante della compagnia della guardia di finanza, il commissario capo Stefano Testa del Corpo forestale dello Stato di Teramo e il funzionario dei vigili del fuoco Giovanni Cavallari. (c.d.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA