Campli e Silvi Ritrovate due persone scomparse

CAMPLI. Attimi di paura nella tarda serata di lunedì a Campli per la scomparsa di un 50enne. L’uomo, che da qualche tempo è malato, si è allontanato dalla sua abitazione, molto probabilmente senza...

CAMPLI. Attimi di paura nella tarda serata di lunedì a Campli per la scomparsa di un 50enne. L’uomo, che da qualche tempo è malato, si è allontanato dalla sua abitazione, molto probabilmente senza rendersene conto, e immediatamente i familiari hanno dato l’allarme. È stato ritrovato dopo qualche ora a qualche chilometro di distanza.
Le ricerche, dopo l’allarme dei familiari, sono scattate immediatamente e nella zona sono intervenuti i carabinieri, la polizia locale e i volontari della Protezione civile di Campli. Le operazioni di ricerche sono state coordinate dal comandante della polizia municipale di Campli Ennio Stumpo. Complessivamente sono state venti le persone che hanno partecipato alle ricerche andate avanti fino alle 2 di notte. E nel primo pomeriggio di ieri a Silvi è stato ritrovato un 80enne di Francavilla con problemi di salute che in mattinata si era allontanato dalla sua abitazione.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.