Chiude il negozio Bricofer nel centro commerciale 

Il punto vendita di ferramenta e arredamento sospenderà l’attività il 7 luglio La chiusura si inserisce in una procedura di licenziamento collettivo in tutta Italia 

TERAMO. Nuova chiusura al centro commerciale Gran Sasso. Questa volta a lasciare è un calibro da novanta. Il 7 luglio chiuderà infatti Bricofer, il megastore di articoli di ferramenta e di arredamento.
La serrande verranno abbassate per l’ultima volta il 7, ma la cessazione dell’attività vera e propria, con il trasloco di tutta la merce in un altro punto vendita, avverrà il 24 luglio. Ad essere coinvolti dalla chiusura sono una quindicina di dipendenti. La sospensione dell’attività del punto vendita teramano si inserisce in una procedura di licenziamento collettivo avviata dal gruppo in tutta Italia. Nella maggior parte dei negozi si tratta di una riduzione di personale, mentre per il Bricofer di Teramo si traduce nella chiusura totale.
L’abbandono di Bricofer, che aveva aperto il punto vendita all’interno del centro commerciale Gran Sasso nel 2015, si somma a quelli avvenuti in passato e che avevano interessato nomi come Rosso Pomodoro e Oviesse, solo per citarne alcuni. Attività commerciali che sono state sostituite da altri marchi. Tra questi Zara, che ha aperto circa un anno fa con tre aree dedicate rispettivamente all’abbigliamento donna, uomo e bambino, andando ad occupare una superficie di oltre 3.500 metri quadrati.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.