Chiuderà per dieci giorni l’ufficio postale di via Orsini

GIULIANOVA. A partire da lunedì l’ufficio postale del Lido in via Orsini chiuderà per dieci giorni per effettuare la sostituzione dell’impianto di riscaldamento e climatizzazione. Lunedì prossimo,...

GIULIANOVA. A partire da lunedì l’ufficio postale del Lido in via Orsini chiuderà per dieci giorni per effettuare la sostituzione dell’impianto di riscaldamento e climatizzazione. Lunedì prossimo, come si legge in una nota di Poste Italiane, inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria che dovrebbero portare alla normalizzazione della situazione venutasi a creare da un po’ di tempo a questa parte a causa del mancato funzionamento dell’impianto, che ha costretto il personale ad indossare giubbotti e cappotti per combattere il freddo nonostante l’ausilio di stufette elettriche.
L’azienda, come si legge nel comunicato, ha effettuato molteplici tentativi per riparare il guasto, «ma l’entità dl danno si è rivelata tale da richiedere la sostituzione dell’impianto esistente». Viene inoltre specificato che, unitamente al ripristino del sistema di riscaldamento, saranno rese funzionanti anche l’apertura e la chiusura automatica della porta d’ingresso diventata un problema negli ultimi tempi. L’intervento complessivo si protrarrà per circa dieci giorni durante i quali verrano prolungati gli orari di apertura delle sedi dell’Annunziata e di Cologna Spiaggia. In queste dipendenze verrà osservato, dal lunedì al venerdì, l’orario dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35. Anche la sede di via Gramsci al a Giulianova Paese sarà aperta fino alle 19.05. Nell’ufficio dell’Annunziata sarà inoltre possibile riturare la corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario. (al. al.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.