A montorio il tradizionale torneo 

Cresce la febbre dello Stù In 161 si qualificano ai quarti 

MONTORIO. Proseguono le qualificazioni, che salgono a 161, per la decima edizione del grande torneo di Stù, promosso dall’associazione culturale “Il Colle e il Solleone”, in programma a Montorio fino...

MONTORIO. Proseguono le qualificazioni, che salgono a 161, per la decima edizione del grande torneo di Stù, promosso dall’associazione culturale “Il Colle e il Solleone”, in programma a Montorio fino al 6 gennaio.
Stasera ultima chance, al "Blu Moon", per assicurarsi un posto ai quarti di finale. E intanto nella sede della “Croce Bianca” si sono qualificati Marsilio Menaguale, Walter Rossoli, Francesca Pichinelli, Mariangela Di Francesco, Emiliano Bartolomei, Rossella Catalini e Ludovica Di Filippo. Al bar “Benignetti”, invece, Giuseppe Di Francesco e Antonello Recinelli. Al “Tranqi Pub” Vincenzo Di Gennaro, Vittorio De Remigis, Alfredo Marini, Diego Boschi, Mattia Pigliacelli, Simone Di Luigi, Lorenzo Di Matteo, Elena Maria Cruciani e Valentina Dezzi. A Case di Renzo è stata la volta di Bruno Di Silvestre, Mario Di Felicen e Debora Valleriani. E ancora nella sede della Pro loco di Faiano Gabriella Merlini, Carlo Ricci, Claudia Di Giustino e Gabriele Di Feliceardente. Nella “Pizzeria da Alberto” Wilma Barnabei, Walter Santarelli, Luciano Sansonetti, Giuseppe D’Adiutorio, Mattia Altieri, Giordano Mazza, Sara e Filomena Pallotta. Nella sede della Pro Loco di Cusciano è stata la volta di Roberto Fortunato, Alvaro Quaranta, Marco Catini e Roberto Alemanno. A Collevecchio Filippo Perretti e Gabriele Mandolese, mentre a Basciano Ingrid Filippini, Niccolò Mancini, Antonio Valente e Federica Urbani. E ancora al “Caffè Royal” Mauro De Flaviis, Ernesto Eleuteri e Noemi Mancini. Nella serata “Weekend’Arte” Fabio Mancini, Eleonora Cimini e Fabrizio Veroni. Al Bar Da.Ro Rocco Di Felice, Marino Mandolese, Marisa Di Carlantonio, Ivano Romanelli, Natalio De Marcellis, Franco Neri, Davide Di Felice, Marino De Flaviis, Eligio Mantini, Axel Tarantelli, Elisabetta Di Felice, Enea Di Giampaolo, Domenico Barnabei, Alessandra Figliola, Massimiliano Fortunato e Massimo Di Stefano. Al Bar “La terrazza” Danilo Di Giustino, Marco Tomassetti, Enzo Marano, Angelo Fortunato, Alessio Di Luciano, Cristian Di Stefano, Stefano Di Paolantonio e Monica Di Pietro.
Al “Circolo Martegiani” Luca Arcaini, Lucio Orsoli, Mario Persia, Marcello Di Emidio, Sergio Pigliacelli, Rocco Di Giacomo, Patrizia Nustriani e Antonio Marchegiani. Infine presso “L’Antica caffetteria A&A” Luca D’Alfonso, Marina Campanelli, Piero Di Francesco, Rita Restauri, Luigi De Marcellis, Nina Testa, Gabriele Falconetti, Andrea Iachetti, Elenio Barnabei,Gianfranco Nardoni, Lorenza Goderecci, Valerio Di Natale, Ercole Valleriani, Fabrizia Tancredi, Ilenia Zippo, Adelina Taranto e Roberto Samuele.
Catia Di Luigi
©RIPRODUZIONE RISERVATA.