Da Teramo a Catania con 46 kg di marijuana

Corriere della droga di origini pescaresi arrestato dalla Finanza: nella sua vettura c'erano 21 involucri di plastica sottovuoto e 200 grammi di hascisc

CATANIA. Corriere della droga pescarese "beccato" a Catania. L'uomo, che ha 48 anni è che è residente a Teramo, è stato arrestato dalla guardia di finanza dopo che nella sua auto sono stati trovati oltre 46 chilogrammi di marijuana e 200 grammi di hashish.

Il pescarese, che in passato è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti, è stato bloccato per un controllo da militari della compagnia Pronto impiego di Catania vicino a un centro commerciale della provincia.

Nella sua vettura gli investigatori hanno trovato, in 21 involucri di plastica sottovuoto, la droga sequestrata. La sostanza stupefacente, destinata presumibilmente al mercato dello spaccio del Catanese, secondo stime delle Fiamme gialle avrebbe fruttato circa 300.000 euro nella vendita al dettaglio. Il 48enne, su disposizione della Procura di Catania, dopo l'arresto è stato condotto nella casa circondariale di piazza Lanza.