Domani pomeriggio nei supermercati Oasi si possono donare cibi al Banco alimentare

Domani si svolgerà la speciale iniziativa “Un'ora per il Banco”, realizzata per e con la Fondazione Banco Alimentare Onlus, in cui i clienti dei superstore Oasi del gruppo Gabrielli saranno coinvolti...

Domani si svolgerà la speciale iniziativa “Un'ora per il Banco”, realizzata per e con la Fondazione Banco Alimentare Onlus, in cui i clienti dei superstore Oasi del gruppo Gabrielli saranno coinvolti nella donazione di alimenti: tutti i clienti che, dalle 16 di domani, si troveranno alla cassa riceveranno una card speciale nella quale poter scegliere quale prodotto il gruppo Gabrielli donerà tra quelli indicati dalla Fondazione Banco Alimentare: olio, omogenizzati, pelati. L’iniziativa si svolgerà nei punti vendita di Montesilvano, Francavilla al Mare, Lanciano, Giulianova, Roseto , Teramo, l’Aquila, Avezzano e Campobasso.
«Si tratta», commenta Luigi Nigliato, presidente del Banco Alimentare dell’Abruzzo, «di un’iniziativa tanto semplice quanto bella perché mette in connessione ancora di più la clientela di questi superstore con i circa 35 mila poveri che il Banco Alimentare dell’Abruzzo assiste quotidianamente in Abruzzo e Molise. Partecipare non costa nulla, ma consente di dare una mano concreta a chi vive nel bisogno. Il nostro grazie di cuore al gruppo Gabrielli che ha voluto promuovere questo gesto: lieti di poter collaborare con una realtà così solida e dinamica».