I carabinieri lo sorprendono ad armeggiare nella sua auto sul lungomare, trovati 13 grammi di coca

Droga nel motore, arrestato un teramano

GIULIANOVA. Trentenne di Teramo arrestato sul lungomare centrale monumentale, nelle immediate vicinanze di un noto locale notturno, per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Questa volta è toccato a Mirco Di Paolo.

Infatti, i militari del nucleo operativo radiomobile, agli ordini del luogotenente Antonio Longo, nella tarda mattinata di lunedì hanno notato il giovane, sotto un sole cocente, mentre stava armeggiando con fare equivoco all'interno del vano motore della propria Audi A4.

I carabinieri, insospettiti, hanno deciso di intervenire perquisendo a fondo il mezzo dove, di fianco al radiatore, hanno rinvenuto un involucro contenente 13 grammi di cocaina sottoposta a sequestro.  Dopo le formalità di rito, Mirco Di Paolo è stato accompagnato e rinchiuso nel carcere di Teramo.

Il capitano Luigi Dellegrazie, comandante della compagnia di Giulianova ha sottolineato che «l'attività dei carabinieri continuerà con la stessa intensità per tutta la stagione estiva, con particolare riguardo alle zone con più alta concentrazione di popolazione».

Ieri si è tenuta l'udienza di convalida, in cui sono stati concessi gli arresti domiciliari a Di Paolo. Il processo per direttissima si terrà il 26 luglio. (al.al.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA