alba adriatica 

Gala della moda, palco pieno di vip 

Successo di pubblico per la sfilata abbinata a musica e danza

ALBA ADRIATICA. Il Gala della moda di Alba Adriatica ormai ha 15 anni ma il successo è sempre notevole. Sabato scorso la Bambinopoli era strapiena, in occasione dell’evento prodotto dall’Arcagency Fashion Art sotto la regia del patron Loris Danesi, stilista e fashion blogger. A presentare la serata la conduttrice e attrice Emanuela Tittocchia. Il sipario della kermesse si è aperto con la sfilata haute couture delle collezioni bambino per proseguire con ulteriori sfilate di abiti e occhiali, delle particolari creazioni dei giovani designer dell’istituto moda Burgo di Pescara e degli abiti romantici delle collezioni sposa 2019 dello stesso Danesi. Piacevole intervallo gli spettacoli di danza e musica.
A salire sul palco anche la showgirl Sylvia Lubamba e Francesca Giuliano, la miss anni ’50 del programma “Avanti un altro”. Nel corso della serata sono state inoltre consegnate dall’assessore al turismo del Comune di Alba Adriatica Paolo Cichetti e dall’assessore alla cultura Francesca Di Matteo delle targhe di riconoscimento a Viviana Bazzani per la professionalità e la competenza che, nel suo lavoro di regista e attrice, ha dedicato all’Abruzzo e all’attrice Clarissa Leone per il suo impegno artistico che ha dato prestigio alla regione Abruzzo.
La serata ha inoltre rappresentato un importante momento di solidarietà insieme alla Croce Rossa di Alba Adriatica i cui volontari, come ogni anno, hanno organizzato una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di materiale sanitario.