Giulianova: fioccano le denunce dopo la rissa alla stazione

La Polfer segnala 5 giovani, calci e pugni per motivi legati allo spaccio di stupefacenti. Decisive le immagini delle telecamere

GIULIANOVA. Sono sfociate in cinque denunce le indagini sulla rissa divampata nella sera del 22 maggio scorso in piazza Roma, davanti alla stazione ferroviaria. Gli agenti della polizia ferroviaria (Polfer) sono riusciti a individuare cinque giovani, tutti tra i 25 e i 30 anni e di nazionalità italiana ( N.V. di Montorio al Vomano., D.P.M. , M.P. e M.F. di Giulianova, S.M. di Tortoreto) dal cui alterco si era presto arrivati a pugni e calci.

leggi anche: Giulianova, rissa davanti alla stazione  In tre si lanciano bottiglie, sull’episodio indaga la polstrada. Grimi: «Passanti terrorizzati»

La causa della rissa è riconducibile a una questione per lo spaccio di stupefacenti. Nel corso della lite era stato anche ferito N.V. colpito alla testa con una bottiglia di vetro. Alle indagini hanno contribuito le immagini delle telecamere del Comune, nonché degli esercizi commerciali . La rissa durata un quarto d’ora, aveva creato situazione di pericolo sia per i viaggiatori presenti nella stazione sia per coloro che sostavano nella piazza in attesa dell’arrivo dei bus di linea.