San Nicolò 

Il comitato  di frazione ospitato nell’ex consultorio

TERAMO. Il comitato di frazione di San Nicolò ha la sua sede. E’ stata allestita nei locali che ospitavano gli uffici ex consultorio, all’interno dell’edificio della scuola media Giovanni XXIII. In...

TERAMO. Il comitato di frazione di San Nicolò ha la sua sede. E’ stata allestita nei locali che ospitavano gli uffici ex consultorio, all’interno dell’edificio della scuola media Giovanni XXIII. In questo spazio, dunque, il comitato terrà i lavori dei tavoli tematici.
Il primo appuntamento è fissato per oggi con un incontro di consultazione della cittadinanza sulla modifica della raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta con l’introduzione delle isole ecologiche. Un altro tavolo di lavoro sarà aperto sulla “banca del tempo” con il supporto dello psicologo Ernesto Albanello e il coinvolgimento degli studenti della frazione. Ulteriori confronti saranno avviati su progetti e iniziative che riguardano San Nicolò.
La sede sarà sempre aperta il martedì, dalle 20 alle 23, per raccogliere istanze segnalazioni dei cittadini che saranno poi riportate, insieme alle risultanze dei vari tavoli di lavoro, all’assemblea in programma per ogni primo martedì del mese.
Lo spazio a disposizione del comitato sarà inaugurato martedì 5 marzo, quando verranno anche illustrate le diverse iniziative. (g.d.m.)