Il Teramo calcio torna in piazza il 22 dopo undici anni 

Illustrato il programma della presentazione della squadra Appello di società e Comune ai tifosi: «Abbonatevi»

TERAMO. La serata di presentazione della prima squadra del Teramo calcio si terrà in piazza Martiri della Libertà giovedì 22 agosto, a partire dalle 21. L’evento è stato illustrato ieri dal presidente del Teramo Franco Iachini, dal sindaco Gianguido D'Alberto e dall'assessore Antonio Filipponi. «La serata sarà formata da tre principali momenti», ha detto quest'ultimo, «il primo vedrà la presentazione del settore giovanile e della nuova maglia biancorossa per questa stagione. Successivamente ci sarà la presentazione della prima squadra e poi lasceremo spazio al momento musicale con lo spettacolo degli Audio Magazine. In piazza Martiri saranno inoltre allestiti dei gazebo dove sarà possibile per i cittadini sottoscrivere l'abbonamento allo stadio. A presenziare la serata ci saranno due giornalisti nazionali d'eccezione, Daniele Barone di Sky e Jolanda De Rienzo di SportItalia».
«La collaborazione con l'amministrazione comunale mi rende molto soddisfatto», ha detto Iachini, «stanno dimostrando grande solerzia e partecipazione alla causa di questo nuovo progetto sportivo. L'obbiettivo è quello di ricreare un connubio tra i cittadini e la squadra di calcio che da qualche tempo andava sempre più scemando. Invito pertanto tutti i cittadini a sostenere i nostri ragazzi e a sottoscrivere l'abbonamento. Tra l'altro, da quest'anno, tutti gli abbonati potranno usufruire di uno sconto con Eleven Sport, per seguire tutti i match della serie C in tv. Ne approfitto per ricordare a tutti i tifosi che il primo match casalingo del Teramo - contro la Sicula Leonzio - verrà disputato a Rieti per problemi burocratici legati all'omologazione del Bonolis dopo i recenti lavori. Ma dal 15 settembre, contro la Cavese, i tifosi potranno tornare a sostenere il Diavolo sugli spalti del nostro stadio».
«Dopo undici anni finalmente torna in città il tradizionale abbraccio tra i cittadini e la squadra», ha commentato D'Alberto, «un evento che mostra in maniera evidente la voglia della società e dell'amministrazione di lavorare fianco a fianco per ridare alla città un rapporto di partecipazione, di vicinanza e di amore ai colori biancorossi. Insomma la nuova stagione sportiva sta iniziando all'insegna della collaborazione proficua tra Comune e società. Invito tutta la cittadinanza ad essere presente il 22 agosto e a sottoscrivere l'abbonamento, come ho già fatto io», ha concluso D’Alberto mostrando la sua tessera di abbonato di tribuna.
©RIPRODUZIONE RISERVATA