La Asl assume due operatori di computer

Pubblicato il bando per la selezione: entrambi i posti di lavoro sono a tempo, durano 12 mesi

TERAMO. La Asl assume. Dopo il blocco dei concorsi per sei dirigenti amministrativi, il mese scorso, adesso la Asl indice una selezione per due posti a tempo determinato, per un profilo decisamente più basso, cioè operatori Edp inquadrati nella categoria B.

Il bando è stato pubblicato ieri e riguarda appunto due contratti per 12 mesi a lavoratori che abbiamo la qualifica di operatore tecnico Edp che in pratica consiste nelle qualifiche del centro per l’impiego di operatore meccanografico, codificatore dati meccanografici o addetto all’immissione dati. Il contratto è a tempo pieno, per 36 ore settimanali.

Chi ha una delle qualifiche previste e l’iscrizione negli elenchi dei centri per l’impiego può presentare domanda di ammissione a selezione redatta in carta semplice e firmata: va spedita con raccomandata con ricevuta di ritorno al centro per l’impiego di Teramo, in via Campana 18 entro il 14 febbraio 2013.Il centro per l’impiego entro 30 giorni formerà una graduatoria che trasmetterà alla Asl che la pubblicherà nei propri albi e in quelli dei centri per l’impiego. Sarà valida 18 mesi ed entro 10 giorni il candidato potrà chiedere il riesame alla provincia se ritiene ci siano irregolarità.

La Asl convocherà i candidati nel rispetto dell’ordine di graduatoria entro 30 giorni dalla sua pubblicazione per sottoporli a prova selettiva. In pratica il candidato sarà sottoposto a prove pratiche attitudinali o a sperimentazioni lavorative. Per ulteriori informazioni: www.aslteramo.it.