La ex lo accusa di averla maltrattata Giovane a processo

TERAMO. È un’altra storia di presunti maltrattamenti, questa volta tra ex poco più che ventenni quella che arriva in un’aula di tribunale. Una convivenza finita, il tentativo di vivere da separati in...

TERAMO. È un’altra storia di presunti maltrattamenti, questa volta tra ex poco più che ventenni quella che arriva in un’aula di tribunale. Una convivenza finita, il tentativo di vivere da separati in casa per il bene di un figlio piccolo naufragato tra violenti litigi e, accusa lei, maltrattamenti fisici. Lo ribadisce durante la sua audizione in aula, nel processo che vede lui imputato per maltrattamenti.
Maltrattamenti che il giovane nell’esame a cui si sottopone, respinge. Dice: «Ci sono stati dei litigi violenti ma io non le ho mai fatto del male. Abbiamo litigato per questioni legate al giorno in cui dovevo vedere il bambino, ma solo a parole». In aula anche la mamma di lei che racconta di tutte le volte in cui la figlia e anche lui la chiamavano dopo scenate e litigate. «Io non ho mai assistito a niente», racconta, «non l’ho mai vista con dei segni sul corpo, ma quando correvo a vedere cosa fosse successo erano tutti i due molto scossi, molto provati per quello che era successo prima». Si torna in aula ad aprile (davanti al giudice monocratico Lorenzo Prudenzano) per l’ audizione degli ultimi testi.(d.p.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.