Lavori alla condotta, acqua "a rischio" nel Teramano

La Ruzzo Reti avvisa che può mancare dalle 8 e per 4 ore in alcune frazioni di Teramo, a Bellante e a Sant'Omero (escluso l'ospedale)

TERAMO. Acqua "a rischio" nel Teramano. A causa dei lavori per l'allaccio di una nuova condotta, l'acqua può mancare dalle ore 8 di oggi martedì 16 luglio e per quattro ore in alcune frazioni di Teramo, a Bellante e a Nereto. Si prevede il ritorno alle normali condizioni entro le ore 18.

Ad avvisare comuni e cittadini è la Ruzzo Reti spa, che ha in gestione le condotte, spiegando che i lavori sono per il collegamento di una nuova linea idrica adduttrice, in località Chiareto di Bellante, e che pertanto l'erogazione idrica può subire un'interruzione.

Nel dettaglio l'erogazione idrica è interrotta nelle seguenti località: a Teramo limitatamente alle frazioni di Nepezzano, Piano D’Accio, C.da Scopara, Villa Falchini, Tofo S. Eleuterio, Villa Turri, Chiareto, Villa Ferretti e Saccoccia; a Bellante limitatamente a Bellante capoluogo e alle frazioni di S.Mauro, Ripattoni, Chiareto, Villa Casalena e Villa Penna; a Sant'Omero nell'intero territorio. Ruzzo reti specifica che l'ospedale di Sant'Omero non dovrebbe subire alcuna interruzione idrica.