Il camper e a destra i resti della Smart dopo l'incidente (foto di Luciano Adriani)

Martinsicuro, muore a 28 anni nel frontale contro un camper / VIDEO

Incidente nella notte sulla Statale 16, nulla da fare per un giovane di Salò (Brescia) alla guida di una Smart. Feriti in modo lieve i coniugi pugliesi nell'altro automezzo

MARTINSICURO. E’ morto nella sua Smart finita improvvisamente contro un camper che proveniva in senso opposto: Davide Leali, 28 anni, residente a Salò, nel Bresciano, è la vittima del tragico incidente stradale avvenuto ieri sera sulla Statale 16, a Martinsicuro.

GUARDA IL VIDEO di Luciano Adriani

Schianto mortale sulla Statale 16, la Smart si è dimezzata
L'impressionante scena dell'incidente avvenuto a Martinsicuro (video di Luciano Adriani)

Nello scontro sono rimasti feriti anche gli occupanti del camper, due coniugi pugliesi (vicino Lecce) trasportati all’ospedale Mazzini di Teramo. Le loro condizioni non sono gravi.

Lo scontro, la cui dinamica è al vaglio dei carabinieri, è avvenuto sulla Statale 16, nella zona nord di Martinsicuro, poco dopo le 23. I due mezzi si sono scontrati frontalmente su un tratto rettilineo della Statale. La ricostruzione dovrà accertare se c'è stata una invasione di carreggiata da parte della Smart che nel violento impatto si è più volte rigirata su stessa. Per il giovane guidatore non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo per i gravi traumi riportati.

I primi ad intervenire sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno subito chiamato i soccorsi e in poco tempo sul posto sono arrivatti vigili del fuoco e ambulanze del 118. La strada è stata chiusa in quel tratto e il traffico sostenuto del sabato di Pasqua ha subito numerosi rallentamenti in entrambe le direzioni.