Martinsicuro, picchiato dal suocero finisce in ospedale

Violenta lite in famiglia: il marito alza le mani sulla moglie, lei chiama in aiuto il padre e quest’ultimo picchia l'uomo mandandolo in ospedale

MARTINSICURO. Una lite tra coniugi, le mani alzate sulla donna che chiama in aiuto il padre e quest’ultimo che picchia il genero mandandolo in ospedale: è successo ieri sera a Martinsicuro nell’abitazione di una famiglia albanese. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e una pattuglia dei carabinieri allertati dai vicini di casa.Sono stati proprio loro, infatti, a chiedere aiuto allarmati dalle urla provenienti dall’appartamento.

Secondo una prima ricostruzione dei militari, evidentemente con particolari ancora da accertare attraverso testimonianze, tutto sarebbe avvenuto in pochi minuti nell’abitazione in cui abitano moglie e marito. I due avrebbero avuto una lite: prima insulti e poi, in un crescendo, botte. Sarebbe stato lui a picchiare lei, colpendola al volto. A questo punto, sempre secondo la versione dei militari e le testimonianze di alcuni vicini, la donna avrebbe chiamato in suo soccorso il padre che abita a poca distanza. Una volta arrivato in casa, l’uomo avrebbe chiesto spiegazioni al genero. Tra i due sarebbe scoppiata una lite e ad avere la peggio sarebbe stato proprio il genero colpito al volto dall’altro. L’uomo è stato soccorso dagli operatori del 118 arrivati sul posto dopo essere stati allertati dai vicini spaventati dalle url. Gli operatori, dopo un primo intervento, lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Sant’Omero.

E sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno subito avviato le indagini per cercare di ricostruire l’accaduto, anche attraverso delle testimonianze. Non è escluso che nelle prossime ore l’uomo possa essere denunciato per lesioni. Per questo sarà fondamentale attendere l’esito della prognosi: determinerà la possibilità o meno di proseguire d’ufficio. Qualora, infatti, la prognosi non dovesse raggiungere un determinato numero di giorni per procedere sarà necessaria la denuncia della parte lesa.(s.d.s.-d.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA