alba adriatica 

Mercatino del martedì L’affidamento è saltato

ALBA ADRIATICA. Primo ostacolo per la nuova amministrazione di Alba: salta l’affidamento del mercatino del martedì in viale della Vittoria, ritenuto fondamentale per il rilancio delle attività del...

ALBA ADRIATICA. Primo ostacolo per la nuova amministrazione di Alba: salta l’affidamento del mercatino del martedì in viale della Vittoria, ritenuto fondamentale per il rilancio delle attività del corso cittadino ma a rischio almeno per le prime serate di luglio.
Delle quattro proposte giunte in municipio, infatti, nessuna rispetta tutti i paletti imposti dal bando pubblico e dal regolamento comunale, secondo il verbale pubblico: due, quelle di Confesercenti e Confcommercio e di Confartigianato non garantiscono la presenza di almeno il 55% di espositori di antiquariato, Conflavoro non ha presentato la lista degli espositori, mentre la marchigiana Csp non è stata ammessa in quanto non sarebbe un’associazione di categoria. L’assessore al commercio Paolo Cichetti, cerca una soluzione: il primo passo è stato quello di avviare un’indagine tra le quattro associazioni. Regolamento e bando sono frutto dell’ultimo consiglio comunale e dell’ultima riunione di giunta dell’amministrazione Piccioni, ed hanno avuto come relatore l’ex assessore Ambra Foracappa, oggi all’opposizione.(l.t.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .