Piccoli vigili del fuoco crescono Successo per “Pompieropoli”

TERAMO. Ha fatto, come sempre, il pieno di presenze la manifestazione Pompieropoli organizzata dall’associazione nazionale vigili del fuoco di Teramo e dall’associazione Grisù. La manifestazione...

TERAMO. Ha fatto, come sempre, il pieno di presenze la manifestazione Pompieropoli organizzata dall’associazione nazionale vigili del fuoco di Teramo e dall’associazione Grisù.

La manifestazione quest’anno si è svolta all’esterno del centro commerciale Gran Sasso. L’obiettivo dell’iniziativa, che ha visto la partecipazione di tantissimi bambini e genitori, è quello di far comprendere ai più piccoli l’importanza della sicurezza e della prevenzione. All’esterno del centro commerciale sono stati allestiti percorsi di gioco e di abilità con i bambini che, accompagnati dai vigili del fuoco, hanno superato diversi ostacoli. Percorsi che hanno simulato le varie attività svolte dai pompieri nei casi d’incendio e in particolari situazioni di emergenza. Una giornata speciale per tanti bambini e genitori che hanno visto da vicino la professionalità e l’impegno dei vigili del fuoco.

©RIPRODUZIONE RISERVATA