Pineto, Iezzi confermato a capo dell’associazione commercianti

PINETO. Biagio Iezzi riconfermato presidente dell’Associazione commercianti e artigiani- Confesercenti di Pineto. La rielezione ai vertici dell’associazione, per altri 5 anni, è stata espressa a voto...

PINETO. Biagio Iezzi riconfermato presidente dell’Associazione commercianti e artigiani- Confesercenti di Pineto. La rielezione ai vertici dell’associazione, per altri 5 anni, è stata espressa a voto unanime nel corso dell’assemblea straordinaria della categoria svoltasi la settimana scorsa alla presenza del presidente di Confesercenti Abruzzo Daniele Erasmi e del direttore provinciale Flaminio Lombi.
E’ stato rinnovato anche il direttivo dell’associazione con i nuovi ingressi: Filippo D’Agostino, con delega alle manifestazioni, Bruno Iurescia e Mario Grossi. Riconfermati il segretario uscente Sabatino Coletti e la vice presidente Annamaria Del Rocino, che rappresenterà l’associazione nella consulta comunale per il commercio e turismo. Restano anche Tiziano Abbondanza nella Dmc e Luigi Giordano nella Pro loco, Gabriele Nardi come responsabile sindacale per Anva Confesercenti. Gli altri componenti riconfermati nel direttivo sono: Rita Desideri, Michele Penna, Daniel Primiero e Daniele Erasmi. In occasione della 9ª edizione di “Buon gusto, la Festa dei Sapori”, svoltasi domenica 16, l’Associazione commercianti e artigiani ha voluto premiare, con targhe di riconoscimento consegnate dal sindaco Robert Verrocchio, per la pluriennale attività lavorativa svolta al servizio della comunità pinetese, il sarto “storico” Corradino Di Febo e la “Nardi Abbigliamento”da 77 anni iscritta alla Camera di commercio. ( d.f.)