Regione, la Lega schiera Mastrilli Primo candidato ufficiale in città

GIULIANOVA . Unica candidatura con il crisma della certezza in città per le regionali, almeno fino ad oggi, è quella di Gianni Mastrilli che da coordinatore locale della Lega correrà come aspirante...

GIULIANOVA . Unica candidatura con il crisma della certezza in città per le regionali, almeno fino ad oggi, è quella di Gianni Mastrilli che da coordinatore locale della Lega correrà come aspirante consigliere. Per le consultazioni del prossimo 10 febbraio è già ai blocchi di partenza, forte di aver impresso al suo partito un’adeguata forza contrattuale grazie alle 200 tessere raccolte per il 2018. E infatti sono stati proprio i responsabili politici della Lega a insistere sulla sua candidatura.
Lo stesso Mastrilli, che sta seguendo da vicino anche gli sviluppi delle alleanze per le amministrative di maggio 2019, afferma: «Mi candido per il rinnovo del consiglio regionale per rappresentare il mio territorio e quello della provincia di Teramo. Svolgo da anni il lavoro di imprenditore, di poche parole, ma abituato a raggiungere gli obiettivi fissati».
Il rappresentante della Lega dichiara di impegnarsi a perseguire il bene comune e a difendere «quei valori purtroppo in larga parte perduti come il senso del dovere, della responsabilità, dell’appartenenza al territorio nel rispetto delle persone». Spiega ancora Mastrilli: «Aver vissuto in un ambiente fortemente cattolico caratterizzerà il mio impegno attraverso la salvaguardia della nostra identità cristiana, tutela della famiglia, delle tradizioni e della storia che ci appartiene». I problemi sono tanti, ma Mastrilli mette ai primi posti il turismo e tutto ciò a esso collegato per creare lavoro e ricchezza. Il rappresentante della Lega conclude: «Mi interesserò ovviamente anche di Giulianova, amministrata malamente per troppi anni». (al. al.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .