Roseto strapiena per la Notte dei saldi 

Soddisfatti i negozianti per l’eccezionale volume di affari: «È un’iniziativa da ripetere al più presto»

ROSETO. Grande successo per la notte dei saldi a Roseto, l'iniziativa promossa dall'associazione commercianti. Tanta gente per le vie cittadine, famiglie con bambini, ragazzi e anziani che, sabato notte, hanno preso d'assalto i negozi del centro allettati da strepitose offerte su molti articoli. Nelle piazze gonfiabili per bambini e artisti di strada che hanno arricchito l'iniziativa.
Soddisfatti i commercianti. «Mai vista così tanta gente qui in centro d'estate», dice una negoziante del centro, «il mio negozio è stato sempre pieno, dalle 21 all'una di notte. Un'iniziativa da ripetere al più presto, magari ad agosto».
Anche i cittadini e i turisti sono contenti per il successo dell'iniziativa. «Complimenti all'associazione commercianti e all'ottima idea che hanno avuto», afferma un cittadino rosetano, «segno che quando si fa qualcosa di concreto la gente risponde. Viale Roma era pieno per i mercatini, e anche il centro cittadino colmo tutta la sera». Ristoranti e bar hanno approfittato della notte dei saldi organizzando autonomamente iniziative come menu agevolati e musica dal vivo. (l.v.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.