informazione

Silvi, a Tv6 il premio «Montis Silvani» per il miglior telegiornale d’Abruzzo

SILVI. Il Tg6, il telegiornale dell’emittente televisiva Tv6, ha vinto per il secondo anno consecutivo il premio simpatia «Montis Silvani», assegnato dall’associazione editoriale culturale «Italia è…»...

SILVI. Il Tg6, il telegiornale dell’emittente televisiva Tv6, ha vinto per il secondo anno consecutivo il premio simpatia «Montis Silvani», assegnato dall’associazione editoriale culturale «Italia è…» al miglior telegiornale d’Abruzzo.

«È un riconoscimento importante per Tv6 che punta sulla qualità dell’informazione giornalistica e dei programmi», si legge in una nota dell’emittente, «soprattutto con il nuovo progetto del neo editore Quintino Pallante. A ritirare il premio, giovedì scorso al «Teatro del mare» di Montesilvano, sono stati due giovani giornalisti della redazione guidata dal direttore Alfredo Giovannozzi: Elisa Leuzzo e Alfredo Primante, ai quali è stata consegnata l’acquaforte realizzata dal maestro Strozzieri, simbolo dell’edizione del trentennale del premio simpatia. «È un premio agli sforzi quotidiani della redazione e dei tecnici», hanno detto sul palco i due giornalisti, «per fornire agli abruzzesi un’informazione completa e obiettiva».

©RIPRODUZIONE RISERVATA