(foto d'archivio)

Silvi: tragedia in mare, bagnante trovato annegato

Inutile il tentativo di soccorso da parte di un bagnino. Identificazione difficile a causa della mancanza dei documenti, si cerca qualcuno che lo conoscesse

SILVI. E' il corpo di un uomo dall'apparente età di 70 anni quello che nel pomeriggio è stato trovato nel tratto di mare antistante Silvi. L'uomo è stato soccorso da un bagnino, ma per lui non c'era più niente da fare.

Secondo una prima ispezione medica è annegato qualche ora prima che venisse ritrovato e molto probabilmente il corpo è stato successivamente trasportato dalla corrente. Addosso non aveva documenti e quindi non è per ora stato possibile identificarlo.

I primi accertamenti fatti dai carabinieri negli stabilimenti di quel tratto di spiaggia hanno escluso che fosse un frequentatore della zona. Fino a ieri sera tardi nessuno si era presentato in caserma per segnalare il mancato rientro di un familiare. Questa mattina i militari hanno avviato le ricerche proprio nelle strutture ricettive della zona. L’uomo ha i baffi e indossa un paio di ciabatte da mare in plastica.