Silvi, truffatore seriale e ladro d'identità alle Poste

Arrestato 47enne di Penne: ha tentato di farsi dare una carta di credito  presentando un falso documento d'identità e aveva un assegno "smarrito" a Loreto Aprutino

SILVI. E' ritenuto un truffatore seriale che acquista merce sotto falso nome e con denaro non suo. Ieri mattina ha tentato di farsi dare alle Poste di Silvi Marina una carta di credito Postepay presentando un falso documento d'identità. Sono arrivati i carabinieri. Nei guai è finito N.C., 47enne di Penne: per lui sono scattate le manette in flagranza di reato per possesso ed uso di atto falso valido per l’espatrio e per ricettazione.

I carabinieri sono stati chiamati dagli impiegati dell'ufficio postale di via Rubicone, che avevano intuito qualcosa. I carabinieri, in seguito ad una perquisizione, hanno rinvenuto nella tasca dei pantaloni dell'uomo un assegno il cui titolare ne aveva denunciato lo smarrimento a Loreto Aprutino, vicino a Penne. Domani, mercoledì 29, l'uomo compare davanti al Tribunale di Teramo per il rito direttissimo.