Spaccata al bar del distributore Q8 di Terrabianca

TERAMO. Di nuovo presa di mira la stazione di servizio di Terrabianca sulla Teramo-mare. Questa volta ad essere oggetto delle attenzioni dei ladri è stato il punto di ristoro annesso al distributore...

TERAMO. Di nuovo presa di mira la stazione di servizio di Terrabianca sulla Teramo-mare. Questa volta ad essere oggetto delle attenzioni dei ladri è stato il punto di ristoro annesso al distributore della Q8.
Intorno alle 3 di notte, fra martedì e mercoledì, è scattato l’allarme. I ladri, con una spaccata della vetrina, si sono introdotti nel bar e hanno rubato un grosso quantitativo di sigarette e Gratta e vinci. Il bottino ammonta ad alcune migliaia di euro. Sul posto è arrivata la polizia ma il colpo è durato un pugno di secondi e i ladri erano già scappati. Gli agenti della Volante hanno svolto i rilievi di rito: saranno determinanti, nelle indagini, i filmati delle telecamere di sicurezza.
Non è la prima volta che la stazione di Terrabianca viene presa di mira da malviventi. A fine del 2017 subì addirittura tre colpi in poco più di un mese. I malviventi – dopo una precedente rapina e un assalto alle colonnine self service – tornarono in azione, sempre di notte, prendendo di mira la cassa continua del distributore Q8 che fecero saltare con il gas acetilene. Il bottino allora fu 1200 euro: poca cosa rispetto all’entità dei danni provocati dall’esplosione a muratura e ringhiera esterna. (a.f.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.