Il sindaco di Memmingen, Manfred Schilder, in primo piano, sperimenta il Laccio d'amore (fotoservizio di Luciano Adriani)

TERAMO

Sport sotto le Stelle apre con il Laccio d'amore / VIDEO E FOTOGALLERY

Il coro folkloristico di Penna Sant'Andrea dà il via alla 11ma edizione che porta in piazza oltre cento discipline agonistiche per ogni età e gusti

TERAMO. E' stata l'esibizione del gruppo folkloristico Laccio d'amore di Penna Sant'Andrea, che ha visto protagonisti il sindaco di Teramo Gianguido D'Alberto e il sindaco di Memmingen Manfred Schilder, ad aprire l'11esima edizione di "Sport sotto le stelle".

GUARDA IL BALLO DEI SINDACI

Il Laccio d'amore e il ballo dei sindaci
Teramo: Gianguido D'Alberto e Manfred Schilder, al ritmo del corso folk di Penna Sant'Andrea, per l'apertura della rassegna Sport sotto le Stelle (video di Luciano Adriani)

L'evento, organizzato dal Comune, dal Coni e da altri numerosi enti e sponsor, anche quest'anno ha portato in piazza e per le principali vie del centro ben cento discipline sportive per tutte le età e gusti. Prima di tagliare il nastro i due primi cittadini si sono cimentati con il ballo del laccio, tra emozione e tanto divertimento.

GUARDA LA FOTOGALLERY

@RIPRODUZIONE RISERVATA