La Fiat 600 dell'anziano di Nereto dopo lo schianto (foto di Luciano Adriani)

Teramo, anziano muore nel frontale contromano sulla Superstrada

Anziano di Nereto percorre per diversi chilometri la Teramo-mare nel senso sbagliato prima di andare a schiantarsi contro un'altra auto. La polizia stradale aveva cercato di intercettarlo

TERAMO. Ha percorso diversi chilometri contromano alla guida della sua Fiat Seicento che si è schiantata frontalmente contro un'altra macchina ed è morto sul colpo. La vittima è un novantenne di Nereto. Ferito il conducente dell'altra vettura, un 47enne alla guida di una Volvo. L'incidente è avvenuto sulla superstrada Teramo-mare, in direzione Teramo, all'altezza del centro commerciale.

Alla sala operativa 115 dei vigili del fuoco era giunta poco prima la segnalazione di un'auto contromano sulla Teramo-mare, la segnlazione era statagirata alla polizia stradale che aveva cercato di raggiungere l'auto per bloccarla, senza però fare in tempo ad intercettarla.

La polizia stradale sul posto dell'incidente (foto di Luciano Adriani)

I soccorsi sono stati immediati, ma per l'anziano non c'è stato nulla da fare. Sul posto gli agenti della polizia stradale di Teramo, i vigili del fuoco, personale Anas e le ambulanze del 118. Il tratto è momentaneamente chiuso in direzione Teramo, uscita obbligatoria a Sant'Atto.