I carabinieri sul luogo dell'aggressione, accanto al furgone le macchie di sangue (foto Luciano Adriani)

Teramo, geloso della madre accoltella il compagno di lei: 17enne denunciato

Svelato il mistero delle macchie di sangue trovate stamane in via Po: sono di un pakistano 27enne ferito alla guancia da un ragazzo contrario alla relazione amorosa con la madre

TERAMO. Aggredito a Teramo in via Po, nella notte fra sabato e domenica, un pakistano di 27 anni residente ad Alba Adriatica. Il giovane ha riportato un trauma cranico e un profondo taglio a una guancia. Dell'episodio accaduto intorno a mezzanotte e mezzo stamattina alle 8 sono stati informati i carabinieri, che subito hanno eseguito rilievi accanto al furgone giallo dove c'erano ancora evidenti tracce di sangue e hanno avviato le indagini per capire che fosse l'aggressore e quale il movente.

Ben presto i carabinieri della compagnia di Teramo sono venuti a capo dell'arcano. Ad aggredire il pakistano è stato il figlio 17enne di una donna con cui l'aggredito aveva una relazione. Il ragazzo, in preda a una crisi di gelosia, non condividendo il rapporto che la madre ha con il pakistano, l'ha affrontato per strada, proprio sotto casa propria e davanti agli occhi della madre. Il pakistano adesso è ricoverato in ospedale, non corre pericolo di vita. Il ragazzo è stato denunciato al Teribunale per i minorenni per lesioni gravi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA