Torna il Val Vibrata Show Già iscritti 90 espositori 

La fiera-evento metterà in vetrina a Nereto prodotti e attività di tutta la regione L’obiettivo è superare le 20mila presenze registrate nella prima edizione

NERETO. Arriva la seconda edizione del Val Vibrata Show che si terrà nuovamente a Nereto, dal 30 agosto al 2 settembre, posticipando di qualche giorno le date rispetto all’edizione 2017. La fiera-evento che – secondo gli organizzatori – per la sua prima edizione ha riscosso un grande successo, tonerà ad animare e riempire le vie del centro storico del comune vibratiano.
«Nonostante le attività organizzative siano state intraprese con molto ritardo, in pochi giorni molti espositori hanno confermato la loro presenza e manifestato grande interesse», dichiara Fabrizio Annunzi che, per il secondo anno, dirige e coordina i lavori. «Durante la prima settimana di iscrizioni, oltre 90 espositori hanno confermato la loro partecipazione. Abbiamo adesioni dalla Val Vibrata, da tutta la Regione Abruzzo ed anche oltre».
Annunzi spiega così gli obiettivi dell’iniziativa: «Il Val Vibrata Show è stato ideato con l'obiettivo di creare una vetrina-palcoscenico per tutte le attività che desiderano esibirsi e presentare i loro prodotti. Spettacoli, eventi musicali, enogastronomia e intrattenimento per bambini fanno da cornice alla manifestazione creando un'atmosfera unica nel suo genere. È una rivisitazione moderna del modello di fiera “campionaria”; infatti, con oltre trenta categorie rappresentate, riesce a soddisfare le diverse aspettative dei visitatori. La sua caratteristica vincente è offrire “di tutto un po’” facendosi polo attrattivo per chi cerca novità e curiosità, per chi vuol fare acquisti, distrarsi con gli spettacoli, esibizioni sportive e tanto altro. I bambini troveranno un'intera area a loro dedicata dove verrà allestito un luna park con tante attrazioni», continua Annunzi, che poi avverte: «Per tutti gli espositori che volessero partecipare ci sono ancora pochi giorni a disposizione; il termine ultimo è il 1° agosto e le domande possono essere inoltrate on-line direttamente dal sito www.valvibratashow./iscrizioni».
Il Val Vibrata Show si estenderà su un'area di oltre diecimila metri quadrati. L’intero centro storico cittadino di Nereto sarà chiuso al traffico per lasciare spazio agli espositori ed alle aree ludiche ed espositive. Gli organizzatori, per l’edizione 2017, hanno stimato una presenza di circa 20mila visitatori. L’obiettivo, quest’anno, è di andare oltre i numeri della prima edizione, già giudicati lusinghieri.
©RIPRODUZIONE RISERVATA