Tortoreto Grave anziano investito da un’auto

TORTORETO. È stato investito da una macchina mentre attraversava la strada in prossimità delle strisce pedonali: un 77enne pensionato di Tortoreto da ieri sera è ricoverato in prognosi riservata all’o...

TORTORETO. È stato investito da una macchina mentre attraversava la strada in prossimità delle strisce pedonali: un 77enne pensionato di Tortoreto da ieri sera è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Teramo. L’uomo ha riportato numerose fratture e traumi, ma fortunatamente al momento del soccorso era cosciente.
L’incidente è avvenuto sulla statale 16, nel territorio di Tortoreto. Il primo a prestare soccorso è stato il conducente della vettura che ha investito l’uomo. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e gli agenti della polizia stradale che hanno avviato i rilievi. In quel momento nella zona pioveva tanto.
Da una prima ricostruzione fatta dagli agenti sembra che l’uomo avesse parcheggiato la vettura dall’altra parte della strada e che stesse attraversando per recarsi in una vicina farmacia che si trova sul lato opposto. A causa dell’incidente nella zona si sono formate delle code e il traffico, complice anche il maltempo, ha subito dei forti rallentamenti.(d.p.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.