Il recupero della Fiat Panda con l'autogru

MARTINSICURO

Vettura nei campi per la collisione con un'altra auto, due anziani feriti

Coppia di anziani in ospedale dopo la carambola all'incrocio del Globo, sulla statale 16

NERETO. Due auto in collisione stamane in prossimià di un incrocio, sulla statale Adriatica, di fronte al centro commerciale Globo, con una delle due vetture che finisce la sua corsa nei campi. E' stata necessaria la gru dei vigili del fuoco per recuperare la macchina su cui viaggiava una coppia di anziani, marito e moglie, che nell'impatto sono rimasti feriti.

La Bmw 320 di traverso sulla statale Adriatica

L'incidente, accaduto in località Villa Rosa, nel Comune di Martinsicuro (Teramo), ha visto coinvolte una Bmw 320 e la Fiat Panda, con a bordo i due anziani che hanno avuto la peggio. Soccorsi da due ambulanze del 118 di Sant'Omero e della Croce Bianca di Martinsicuro, per i due feriti, è stato necessario il ricovero in ospedale. Nessuna conseguenza invece per l'uomo, un 48enne, alla guida della Bmw. Per recuperare gli infortunati, i vigili del fuoco del distaccamento di Nereto (Teramo), in collaborazione con gli altri soccoritori, hanno dovuto posizionarli su due barelle spinali fatte scorrere su una scala italiana, usata come ponte per superare un fossato.

La Fiat Panda finita nei campi con a bordo due anziani

Gli stessi vigili del fuoco hanno poi provveduto a mettere in sicurezza il mezzo, successivamente recuperato con l'impiego di un'autogru sopraggiunta del comando di Teramo. Sul posto, per i rilievi e per regolare il traffico, è intervenuta una pattuglia della polizia municipale di Martinsicuro.

@RIPRODUZIONE RISERVATA