«InOpera» l’Expo delle relazioni il 27 a Chieti

22 Giugno 2014

CHIETI. Fare impresa, farla insieme. È il titolo della nona edizione di InOpera, il primo ed unico evento in Abruzzo e Molise dedicato allo sviluppo delle relazioni tra le imprese, sia profit sia non...

CHIETI. Fare impresa, farla insieme. È il titolo della nona edizione di InOpera, il primo ed unico evento in Abruzzo e Molise dedicato allo sviluppo delle relazioni tra le imprese, sia profit sia non profit. L'”expo delle relazioni”, promosso dalla Compagnia delle Opere Abruzzo Molise, si svolgerà venerdì 27 giugno al Centro espositivo della Camera di Commercio di Chieti, dove cento imprese (ma c'è ancora possibilità di iscriversi collegandosi al sito www.cdoabruzzomolise.it) si ritroveranno per partecipare ad un evento che si articola in un'area network e vari work group.

«Nella prima», spiega la Cdo, «le aziende potranno incontrarsi, confrontarsi, scambiarsi informazioni, intraprendere relazioni di lavoro e operative in un'ottica b2b, mentre i secondi sono momenti di lavoro su aree specifiche come start-up e innovazione, internazionalizzazione, reti e filiere, sostenibilità e finanza, lavoro e formazione, comunicare e trasmettere il valore, tavoli di lavoro pensati per raccontare le proprie esigenze imprenditoriali, dialogare con esperti dedicati che offriranno la loro competenza, conoscere strumenti specifici per la risoluzione delle proprie esigenze imprenditoriali».