Il volo Alitalia Pescara-Linate sarà ripristinato dal 2 ottobre

AEROPORTO

Torna da domani il volo Alitalia Pescara-Linate

Collegamenti 6 giorni a settimana con lo scalo meneghino. Paolini (Saga): “Importante lavoro di squadra con Regione Abruzzo"

PESCARA. Torna il volo per Milano Linate dall’Aeroporto d’Abruzzo. Dopo la sospensione del collegamento da parte della compagnia di bandiera Alitalia, lo scorso marzo, causa emergenza covid, da domani 2 ottobre, sarà possibile raggiungere lo storico scalo meneghino dall'Abruzzo sei giorni a settimana. Si parte lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato da Pescara, alle 7 del mattino, con arrivo all’Aeroporto di Linate alle 8.05. Rientro da Milano, nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica, con partenza da Linate alle 19, e rientro nel capoluogo adriatico alle 20.10.

“E’ con grande soddisfazione che annunciamo la ripresa di un collegamento strategico per le imprese e per il turismo della nostra regione" sottolinea il presidente della Saga, Enrico Paolini, "ringrazio anche i vertici Regionali che, insieme alla Saga, hanno portato avanti questa delicata operazione di trattativa a livello nazionale. In questa fase di riorganizzazione, è fondamentale tornare a volare a pieno regime, così come prima della pandemia, considerando anche che l’Aeroporto d’Abruzzo, rappresenta una piattaforma fondamentale per l’economia dell’intera regione”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA