Chieti, scegli il tuo sindaco: si può votare con il Centro / VIDEO

Parola ai lettori: sul giornale il tagliando che si può poi imbucare nelle urne che sono installate in varie zone della città

CHIETI. Anche i lettori del Centro possono scegliere il sindaco ideale per Chieti. Il giornale avvia la consultazione fra i cittadini e lo fa con la pubblicazione di un tagliando: tutti possono farsi sentire alla vigilia di un appuntamento importante per la città.

Mentre i partiti si chiudono "a riccio" nelle stanze dei palazzi della politica per partorire una decisione che accontenti tutti, ecco che noi passiamo la parola ai residenti. E quindi ai cittadini che ogni giorno vivono Chieti, immersi nella sua bellezza che si perde in 3.200 anni di storia ma anche nei suoi nodi irrisolti che si fanno sentire quotidianamente.

Quindi, la domanda è: chi sarebbe la persona migliore per amministrare la città? A voi la risposta: da sabato 25 gennaio, per un mese, viene pubblicato il tagliando e sta a voi scegliere. Basta scrivere nome e cognome del vostro candidato preferito per far sentire la vostra voce. E magari indirizzare le scelte dei politici in un momento in cui domina ancora l’incertezza. Una volta compilato il tagliando, si può imbucarlo nelle urne che sono installate in varie zone della città. Nei prossimi giorni, viene fornita la mappa delle urne.