Ciak, Giannini e Autieri al Vittoria

17 Giugno 2014

Gli attori del film Ambo girano tra la folla sotto i portici, caccia al selfie

CHIETI. Ma quanto sono belli e simpatici Adriano Giannini e la Serena Autieri che si aggirano per Chieti e con disinvoltura gestiscono l’assalto delle ragazzine che chiedono autografi e pose per foto.

I due attori sono stati in città nello scorso week end per girare da protagonisti un film dell’attore, regista esordiente, l’abruzzese Pierluigi Di Lallo dal titolo provvisorio “Ambo”. Sono andati al caffè Vittoria, tra i set del film, dove anche i più adulti hanno voluto «selfizzarsi», con il figlio del grande Giancarlo che non fa certo rimpiangere per fascino e bravura la poliedricità artistica del padre.

Anche la Autieri è stata seguita nelle sue passeggiate teatine da frotte di ragazzine che hanno voluto vedere da vicino la giovane attrice.

Tra i protagonisti del film anche Maurizio Mattoli.

La troupe è stata accompagnata per le vie del centro della città dall’assessore alla cultura Marco Russo che ha fatto un po’ da cicerone. Il film è girato interamente in Abruzzo e finanziato in parte da alcuni imprenditori abruzzesi e marchigiani e prodotto dalla Angelika Vision di Claudio Zamarion.

©RIPRODUZIONE RISERVATA