archi

La scuola media in concerto a Montecatini

ARCHI. Si sono esibiti nel salone storico delle Terme Excelsior di Montecatini i ragazzi della scuola media di Archi. L’occasione è stata data dalla XXV rassegna musicale della località termale. I...

ARCHI. Si sono esibiti nel salone storico delle Terme Excelsior di Montecatini i ragazzi della scuola media di Archi. L’occasione è stata data dalla XXV rassegna musicale della località termale. I ragazzi sono stati guidati dalla professoressa di musica, Mara Medoro, e accompagnati dal dirigente scolastico, Liberata Colanzi, dal sindaco, Silvia Spinelli, e dal comandante della stazione dei carabinieri, Rino Febo. Hanno partecipato: due flicorni, un clarinetto, un ottavino, un congas, un sax soprano, oltre ai flauti dolci e al gruppo corale.

Sono state eseguite musiche latino-americane: da “Oyo como va” a “ Cielito lindo”, da “ Cuando calienta el sol” a “ El Cumbamchero”.

Prossimo appuntamento con i giovani musicisti è al saggio di fine anno scolastico, il 7 giugno, in piazza Guglielmo Marconi ad Archi. (m.d.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA