Musica e arrosticini per celebrare il Chieti tornato nei professionisti

CHIETI. Tifosi, dirigenti, giocatori, tecnici e amministratori pubblici: tutti insieme per festeggiare il ritorno del Chieti nel calcio professionistico.  Una serata dai colori neroverdi al piazzale Marconi, allo scalo, nella festa organizzata dai tifosi che ha coinvolto tanta gente. Musica, bevande e arrosticini a volontà prima della passerella dei giocatori che hanno riportato il Chieti nel calcio professionistico, un traguardo che ha entusiasmato la città.

A tal punto da portare 1.500 tifosi a Sant'Angelo in Lizzola, due settimane fa, nella sfida decisiva per la vittoria del campionato di serie D. Passerella anche per i dirigenti, a partire dal presidente Walter Bellia. Cori e slogan da parte dei tifosi anche per il tecnico Vincenzo Vivarini in odore di conferma in panchina. Si è parlato, durante la serata, anche dei rinforzi per la società, un argomento caro al presidente Bellia che lo ha ricordato a politici e amministratori presenti alla festa.

La squadra, intanto, tornerà in campo domenica per la prima gara della poule scudetto, il torneo tra le vincitrici dei nove gironi della serie D che assegnerà il tricolore dei dilettanti. Il nome dipende dall'esito della gara tra il Gavorranno e il Pisa, le altre due squadre inserite nel girone a tre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA