Le auto danneggiate dopo l'incendio a San Salvo (foto di Gianfranco Daccò)

San Salvo, arrivano in città con l'auto in fiamme: salvi

Momenti di paura per due a bordo di una Punto, riescono a lasciare la vettura ma il fuoco raggiunge anche una Panda parcheggiata

SAN SALVO. Momenti di paura ieri sera per due uomini che si trovavano a bordo di un'auto che ha improvvisamente preso fuoco. Hanno dovuto abbandonare in tutta fretta l'auto in fiamme per mettersi in salvo. Il fatto è avvenuto ieri in via Grasceta, attorno alle 22,30.

I due erano su una Fiat Punto che stava dirigendosi verso la città. Dall'auto sono cominciate ad apparire le fiamme che hanno poco a poco avvolto la fiancata sinistra. L'auto ha così proseguito fino a via Grasceta, dove i due, considerata l'entità dell'incendio e quindi il pericolo che il fuoco raggiungese l'abitacolo e il serbatoio, hanno deciso di fermarsi ai lati della strada e di scendere di corsa. Lì la Punto ha continuato a bruciare ma le fiamme hanno raggiunto anche un'altra auto, una Fiat Panda, che era stata parcheggiata nottetempo. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i quali dopo aver spento l'incendio della Punto non hanno potuto evitare che anche la Panda rimanesse danneggiata. I due a bordo della prima auto se la sono cavata con tanto spavento ma nessuna ferita. Ora dovranno pensare ai motivi che hanno innescato l'incendio.

copyright il Centro