CAMPO IMPERATORE

Morto il motociclista caduto durante la gita in montagna, stava per diventare papà

Centauro pescarese soccorso sulla strada provinciale 7, tra Castel del Monte e Calascio. L'allarme dagli altri motociclisti con i quali viaggiava in gruppo. La vittima è un infermiere dell'ospedale di Penne

CASTEL DEL MONTE. Finisce in tragedia la gita in montagna di un motociclista pescarese. L'uomo _ Angelo Petrucci, 43 anni, infermiere all'ospedale di Penne _ è morto nell'ospedale di Pescara dov'era stato trasportato con l'eliambulanza a seguito della caduta sulla strada provinciale 7, tra Castel del Monte e Calascio, a Campo Imperatore. L'infermiere era sposato e stava per diventare papà. Per cause che sono in corso d'accertamento, il centauro ha perso il controllo del mezzo ed è finito a terra.

Ad allertare i soccorsi sono stati gli altri motociclisti _ tutti provenienti dalla provincia di Pescara e sembra colleghi di lavoro _ che viaggiavano in gruppo con l'infermiere 43enne.

Le condizioni dell'uomo erano apparse subito critiche, sul posto era arrivato da Pescara un elicottero del 118. Gli amici motociclisti e poi i soccorritori avevano tentato di rianimarlo  con il massaggio cardiaco prima di trasportarlo in eliambulanza all'ospedale di Pescara. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri dell'Aquila, diretti del maggiore Luigi Balestra. (f.d.m.)

copyright il Centro