Pranzo con gli operai: ecco come partecipare

L’AQUILA. Manca soltanto una settimana all’evento-clou del Festival della Partecipazione in programma all’Aquila da giovedì 7 luglio a domenica 10, promosso da Actionaid Italia, Cittadinanzattiva e...

L’AQUILA. Manca soltanto una settimana all’evento-clou del Festival della Partecipazione in programma all’Aquila da giovedì 7 luglio a domenica 10, promosso da Actionaid Italia, Cittadinanzattiva e Slow Food Italia insieme al Comune: il pranzo con gli operai della ricostruzione si terrà nel Parco del Castello venerdì 8 a partire dalle 12,30.

Il comitato di Condotta di Slow Food comunica che «al fine di rendere più agevole ed efficiente l’organizzazione, è necessario inviare una mail a info@festivaldellapartecipazione.org indicando che cosa si ha intenzione di cucinare e per quante persone, specificando “Non più invisibili” nell’oggetto. In seguito vi saranno date indicazioni su dove portare il cibo e quando. È importante la partecipazione di tutti».

Nel corso del Festival, da venerdì a domenica la redazione del Centro si sposterà in piazza Duomo per condividere con i lettori il traguardo dei 30 anni di fondazione del giornale.