Perse moglie e figlia, lui resta grave

18 Giugno 2014

È ancora ricoverato in gravi condizioni Angelo Aristone, 40 anni di Pescara, il papà alla guida della Volkswagen Golf che il pomeriggio del 31 maggio scorso è volata giù dal viadotto Riccio dell’autos...

È ancora ricoverato in gravi condizioni Angelo Aristone, 40 anni di Pescara, il papà alla guida della Volkswagen Golf che il pomeriggio del 31 maggio scorso è volata giù dal viadotto Riccio dell’autostrada A14 in un tratto ricadente nel territorio di Ortona. Da 18 giorni Aristone è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Pescara e i medici non hanno sciolto la prognosi. È l’unico sopravvissuto dell’incidente, un volo di 60 metri: Aristone ha perso la sua famiglia. Un impatto che non ha lasciato scampo alla moglie di Aristone, Emanuela Morosini, 39 anni, e alla figlioletta, Vittoria Aristone, di appena 10 anni, alunna della scuola di via Milano. Aristone, bancario nella filiale della Bls di Villamagna, ha riportato un politrauma toracico, lussazione delle vertebre, contusioni polmonari, fratture di scapole e costole.

Sarà dedicato proprio a mamma Emanuela e alla piccola Vittoria il saggio di danza della Koreos ballet school, con la direzione artistica di Stefania Buonpensiere, che si svolgerà il prossimo 21 giugno, alle 21,15, al teatro Circus: allo spettacolo avrebbe dovuto partecipare anche la piccola Vittoria. Durante lo show, sarà proiettata la foto di mamma e figlia con queste parole: «Vi cercheremo in mille volti...Vi troveremo nelle bellezze del creato... balleremo per Voi...e ogni nostro movimento si eleverà fino al cielo, fino a sostituire la marea di cose che avremmo voluto dire e che non abbiamo detto. Emanuela e Vittoria...Ci mancherete».