Tre etti di marijuana sequestrati nel centro di Pescara: la polizia li trova per strada

Gli agenti controllano un uomo, che si mostra nervoso. E, a poca distanza, trovano a terra una bustina di cellophane contenente la droga
PESCARA. Controlli serrati nel centro cittadino di Pescara per prevenire e scoraggiare i fenomeni criminosi, che hanno portato al sequestro di 300 grammi di marijuana. È quanto accaduto lo scorso fine settimana, quando gli agenti della squadra volante, diretti dal dirigente Pierpaolo Varrasso, hanno provveduto a identificare svariate persone e a controllare di diversi veicoli sospetti. In particolare, dato l’atteggiamento nervoso di un uomo, gli agenti hanno optato per una verifica più approfondita.
Nonostante l’esito negativo, poco distante dal punto del controllo la polizia ha trovato a terra una bustina di cellophane con all’interno sei involucri contenenti marijuana, per un totale di 300 grammi. Gli agenti hanno provveduto, così, al sequestro a carico di ignoti. I controlli, implementati nell’ultimo periodo, sono stati disposti dal questore Carlo Solimene, sulla base delle scelte adottate in occasione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, a seguito dell’analisi dell’andamento dei fenomeni illeciti che generano allarme sociale in città, non solo nelle zone periferiche, ma anche in centro.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

