Cristian Galano, bomber del Pescara

CHIEVO-PESCARA: RISULTATO FINALE 1-0

Garritano in gol all'89', biancazzurri ai play out con l'incognita Trapani

 Si va allo spareggio col Perugia di Oddo ma i siciliani sperano nella decisione del Collegio di Garanzia per scavalcare in classifica gli abruzzesi

VERONA. Gerritano gela nel finale il sogno salvezza dei biancazzurri con un sinistro che batte Fiorillo e spedisce il Pescara ai play out, a meno di soprese c he potrebbero arrivare da Trapani. La squadra di Sottil dovrà vedersela in una doppia sfida con il Perugia di Oddo. La prima partita è in programma venerdì prossimo all'Adriatico, ma i siciliani attendono in settimana l’esito del ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport per i due punti di penalità: basterebbe un solo punto restituito per scalzare il Pescara dal quart'ultimo posto e giocare i play-out contro il Perugia.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

CHIEVO (4-3-3): Semper; Dickmann, Leverbe, Rigione, Renzetti; Segre, Obi, Garritano; Ceter, Djordjevic, Vignato. A disposizione: Nardi, Cotali, Enyan, Cavar, Ivan, Karamoko, Morsay, Zuelli, Di Noia, Ongenda, Rovaglia, Grubac. Allenatore: Aglietti.

PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Zappa, Bettella, Drudi, Del Grosso; Busellato, Palmiero, Crecco; Memushaj, Galano; Maniero. A disposizione: Alastra, Farelli, Campagnaro, Elizalde, Scognamiglio, Masciangelo, Clemenza, Bruno, Kastanos, Melegoni, Borrelli, Pavone, Pucciarelli.  Allenatore: Andrea Sottil.

Arbitro: Sacchi, di Macerata.

Rete: Garritano, 44' st