Il tweet del Pescara su Ibrahimovic con la maglia biancazzurra: welcome!

CALCIO / SERIE B

Ibrahimovic al Pescara! E il club gli dà anche il benvenuto...

L'ironia raccolta dai social sulla scia dei rumors sull'attaccante svedese: "Maglia numero 29 e gli piacciano anche gli arrosticini"

PESCARA. Ibrahimovic con la maglia del Pescara e con tanto di benvenuto (in inglese) da parte della società biancazzurra. Nella telenovela che si è scatenata sull'attaccante svedese c'è anche questo: il fantastico Ibra al Pescara. Peccato che è un sogno a destinare tale, irrealizzabile. E che basta prenderla con ironia. Tutto è nato da un tweet da un utente, Luca Rosselli, sulla scia dei rumors che vogliono l'attaccante _ ora in America ai Los Angeles Galaxy _ in arrivo nel campionato italiano.

"Inter, Napoli, Bologna, Milan... Non mi stupirei se d'improvviso leggessi di Ibrahimovic al Pescara" è comparso su Twitter. Un'idea che ha però stuzzicato la fantasia social del club abruzzese che in pochi secondi ha messo la divisa numero 29 - che in realtà appartiene all'attaccante Gennaro Borrelli - addosso al campione svedese. "Benvenuto Ibrahimovic, i nostri colori ti stanno benissimo", ha raccolto sempre su twitter il Pescara in inglese. "Non solo, adora gli arrosticini", ha aggiunto il club in risposta ad un altro utente. Borrelli stia tranquillo e pensi a fare gol all'Empoli: la maglia numero 29 resta sua.