calcio donne - serie c 

Il Chieti batte il Salento e ora è terzo 

Pescara sconfitto a Catanzaro. Pari tra le polemiche per le Free Girls

CHIETI. Il Chieti vince e sale al terzo posto nel girone D di serie C di calcio femminile. Le neroverdi battono 3-1 in rimonta il Salento fuori casa. Il Chieti, infatti, prima va in svantaggio (punizione di Costadura), poi pareggia con Scioli e chiude il primo tempo sul 2-1 grazie al gol su punizione di Giulia Di Camillo. Nella ripresa ecco il tris servito da Vukcevic, sempre su calcio piazzato. Il Real Bellante torna a muovere la classifica e pareggia 2-2 con il Dream Team con i gol di Ciccalè e Rocci.
Trasferta amara, invece, per il Pescara che perde 2-1 col Catanzaro. Biancazzurre rimaneggiate per le assenze di Stivaletta, Vizzarri, Stracciasacco, Diodato, Sisti, Mari e Copia. Non basta la rete di Elena De Leonardis per evitare una sconfitta che ha fatto arrabbiare il presidente del Pescara Andrea Cicconi.
Pari tra le polemiche tra Free Girls e Aprilia, con le abruzzesi che protestano per un rigore non dato per un tocco di mano in area su cross di Marroni.
La classifica: Pomigliano 47, Ludos 37, Chieti 31, Sant’Egidio e Sicula Leonzio 30, Aprilia 29, Salento 26, Pescara 24, Free Girls 20, Catanzaro 18, Trani 10, Dream Team 9, Real Bellante e Roma Decimoquarto 8.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.