Gaetano Auteri, 59 anni, allenatore del Pescara

CALCIO / SERIE C

Pescara-Spoltore 9-0, De Marchi protagonista con quattro reti

A Palena prima amichevole stagionale dei biancazzurri di Auteri. Di Grazia apre le marcature, poi si scatena l'attaccante. Doppiette di Pompetti e Belloni

PALENA. Primo test stagionale per il Pescara che ha battuto (9-0) lo Spoltore, squadra che milita nel campionato di Eccellenza. Allo stadio "Gli Angeli di Palena" i biancazzurri hanno sbloccato il punteggio con De Grazia, poi si è scatenato il neo acquisto De Marchi, ex Virtus Verona e Cittadella, autore di quattro reti. Bene Pompetti, centrocampista pescarese in prestito dall'Inter, che ha realizzato una doppietta. Due gol anche per l'attaccante argentino Belloni.   

Intanto ieri sera, nella piazza di Palena, il Pescara ha salutato tifosi e abitanti del paese della comunità montana Aventino-Medio Sangro, dove negli ultimi anni i biancazzurri hanno svolto varie volte il ritiro precampionato. Prima dell'evento, l'intera comitiva guidata dal presidente Daniele Sebastiani è stata ricevuta in Comune dall'amministrazione comunale presieduta dal sindaco Claudio D'Emilio.

RIVEDI QUI L'AMICHEVOLE

l LINK: Facebook Rete 8 Sport

Gli allenamenti in montagna terminano martedì e le sedute riprendono venerdì al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo. Auteri, infatti, dopo aver spinto molto a livello fisico nella prima parte della preparazione, ha deciso di concedere due giorni di riposo alla squadra per farle riprendere un po' il fiato prima di iniziare la seconda sessione di lavoro.

copyright il Centro